Racconti dal bar
Entrare in un bar di paese, sedersi, ordinare una birra, aspettare. Che cosa? E se il bar fosse sulla spiaggia? E se arrivasse una donna bellissima a chiedere una sigaretta? E se il bar non fosse un bar, ma qualcos’altro, un luogo di meditazione e di immaginazione, dal quale partire con la mente e andare altrove, verso la felicità o semplicemente verso un altro luogo, al di fuori di noi? Con un computer davanti e una birra a fianco, Alessandro Schiapparelli parla al lettore come farebbe un amico, gli parla di sé, di quello che vorrebbe fare, dei suoi sogni, ma soprattutto di se stesso. Un’autobiografia nel tempo di una bevuta, in attesa della prossima spillatura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it