I racconti del salice
Le passioni, i sentimenti, i successi, i fallimenti, le aspirazioni, l'ingegnosità, i ricordi, di personaggi che recuperano il loro universo famigliare e al contempo il contesto sociale in cui sono vissuti. Molti racconti lasciano spazio a considerazioni sulla "natura" che si rivela preziosa per ampliare la percezione della realtà, la comunicazione e l'interdipendenza tra esseri umani e, al contempo, la sensibilità che accompagna l'essere umano verso la natura. Una natura che va scoperta, osservata, capita quale rivelatrice di contenuti e capacità percettive che l'essere umano scopre di possedere, spesso disattese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it