Una raccolta di racconti molto interessante: ogni storia intriga il lettore e lo trascina in tempi e luoghi oscuri. Lo vedo adatto soprattutto a coloro che si approcciano all' horror per la prima volta, ma anche agli appassionati del genere.
Racconti dell'orrore
In questa raccolta horror gli autori narrano vicende misteriose e sconvolgenti, facendo leva sulle classiche tematiche del genere, riuscendo a coinvolgere sia i grandi appassionati che semplici lettori generalisti. I protagonisti sono i più disparati topic della letteratura dark: figure macabre, bambole “particolari” e presenze misteriose che si trovano ad affollare la realtà di persone comuni...
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:8 febbraio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Green Amethyst 30 luglio 2023Brividi notturni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it