I racconti della devozione
Così come l'esperienza musicale della band inglese si apre a molteplici influenze incontrando il synth pop, il pop rock, l'elettronica, questa raccolta di racconti è fatta di undici storie che narrano persone, riproducono ambienti, creano atmosfere e suoni diversi, eppure confinanti. Il risultato è un susseguirsi di racconti elettrici, nei quali le parole creano «attimi di luce nel caos», cortocircuiti, e più che ricucire strappano, si fanno spiraglio perché anche dall'oscurità penetri la luce. Ci sono case, boschi, città e cupezze piene di vita. Mondi perduti in cui ci si può ritrovare, attraverso una scrittura sonora, a tratti rarefatta, che tra le righe lascia filtrare l'immenso potere della musica.
Venditore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it