Racconti di cucina al castello Malvezzi. Favole nel piatto
Venditore:
Informazioni:
Filosofia del cuoco Alessandro Cappotto. Brescia, Marco Serra Tarantola Ed. 2009,cm.24,5x33,5, pp.127, con num.ill.e tavv.a col.nt. legatura ed.cartonata,cop.fig.a col.
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it