San Francisco 1976. La provinciale Mary Ann Singleton, che ha lasciato la famiglia e una vita noiosa per trasferirsi nella città più vitale e gaudente d'America, trova casa nel condominio al numero 28 di Barbary Lane. Qui, sotto l'ala protettiva della signora Madrigal, infaticabile padrona di casa e coltivatrice di marijuana in cortile, vive, si agita fra jet set e bassifondi, infrange le barriere sociali e sessuali, ama, si strugge e fa di tutto per godersi la vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it