Racconti emiliani. Inediti di autori contemporanei. Vol. 7
Raccolta di racconti brevi di 43 autori reggiani e modenesi apparsi nel corso del 2016 sul quotidiano "Prima Pagina" di Reggio Emilia e di Modena. Giunta alla settimo volume, l'esperienza si conclude per la cessazione dei quotidiani di riferimento. I racconti pubblicati sono 52, prevalentemente accompagnati da illustrazioni originali.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it