Racconti in famiglia con qualche meraviglia
Questo libro di favole e brevi racconti è stato ideato e realizzato per i bambini delle scuole primarie e per le loro famiglie e ha l'obiettivo, forse un po' l'ambizione, di aiutare i nostri figli e i nostri nipoti a riscoprire quei principi e valori, come lo stare insieme, comunicare, l'amicizia ed il rapporto con la natura, che forse avevamo perso di vista e che il drammatico tempo della pandemia ci ha fatto riapprezzare. Da un progetto dei Rotary Club Portofino, Golfo di Genova, Genova Ovest. Con illustrazioni di Antonella Compagnino. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it