Racconto d'estasi e d'amore
Una piccola insenatura nella costa, una spiaggetta isolata, un posto paradisiaco. Una coppia, moglie e marito, sta facendo l'amore. Non lo sanno, ma qualcuno li osserva. Loro se ne accorgono solo alla fine dell'amplesso, quando due piccole conchiglie cadono sul petto di lei. Alzano gli occhi, e lì davanti a loro c'è un'altra coppia, un uomo e una donna. Chi sono quei due? Da quanto li stanno guardando? Che cosa vogliono? Domande alle quali l'autore risponde nel modo meno atteso. I due vogliono fare l'amore, vogliono partecipare ai giochi erotici dei quali fino a quel momento sono stati eccitati spettatori. E così accade. Si snoda da qui questo racconto, pagine di situazioni erotiche che i protagonisti d'estasi e d'amore definiscono "trasgressive", in un resoconto dettagliato di ogni esperienza sessuale, nella quale il filo conduttore è sempre la complicità e la condivisione della coppia, e l'ironia che accompagna la narrazione. E ogni scena non è solo frutto di un continuo gioco di seduzione. Le descrizioni sono volutamente eccessive, come se fossero il simbolo tangibile di una prova, alla quale marito e moglie si sottopongono, per sentirsi in fondo più liberi di amarsi.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it