Racconto di Natale per Le Barroux
"Mia madre credeva nelle fate e nei draghi, diceva di credere in tutte queste creature leggendarie che la memoria degli uomini ha dimenticato. Non è che fosse del tutto certa. Non credeva nelle fate così come credeva in Dio, nella Vergine e nei santi. Diceva semplicemente che forse erano esistite agli albori del mondo, quando ancora gli uomini non avevano familiarità con i meravigliosi doni di Dio." Racconto di Natale per Le Barroux è la storia – piena di poesia e tenerezza – di un bambino orfano di madre che chiede incessantemente a Dio se ciò che lei gli raccontava su Betlemme, sul cielo e sulle stelle sia accaduto veramente. Giorno dopo giorno, per tre lunghi anni, il bambino implora un segno, fin quando giunge il terzo Natale… Per la prima volta in traduzione italiana, Ares presenta il racconto di Natale di Natalia Sanmartin Fenollera dedicato all'abbazia francese di Le Barroux.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows