Radicalmentesbirro
Intervista del giornalista RAI Valter Vecellio al commissario "scomodo" Ennio Di Francesco. Pagine note e meno note della storia del nostro Paese attraverso il racconto appassionato di chi le ha vissute in prima persona. La democratizzazione del mondo della polizia e i risvolti della cronaca e del mondo della giustizia in un Paese difficile. Con testimonianze di Marco Pannella e di don Andrea Gallo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it