Radio Signals For The Dying (Transp. Red Edition)
I Kirlian Camera sono un vortice continuo di creatività e innovazione musicale. Il loro potere di ispirazione è sia distruttivo quando si tratta di limitazioni di genere, stile e convenzioni, sia costruttivo, ad esempio per quanto riguarda la costruzione di una nuova architettura sonora sulle rovine della vecchia. In "Radio Signals for the Dying" in apparenza, i Kirlian Camera proseguono il percorso musicale oscuro ma modificano sottilmente il loro sound design con mille dettagli intelligenti, deliziosi trucchi, effetti grandiosi, colpi di scena inaspettati, digressioni e variazioni intelligenti di temi già esistenti. I membri di questo gruppo sono sciamani elettronici, mistici del rock, rivoluzionari sonici e sommi sacerdoti delle arti libere che rinascono come una fenice musicale nel fuoco creativo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it