Radium Death - Vinile LP di William Elliott Whitmore
Radium Death - Vinile LP di William Elliott Whitmore
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Radium Death
Disponibilità in 5 gg lavorativi
21,92 €
21,92 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Radium Death", seguito dell’ultimo lavoro di studio "Field Songs", datato 2011, segna una svolta decisiva nel sound del musicista dell’Iowa che cerca di staccarsi, almeno in parte, dal passato nel quale era spesso accompagnato da un banjo, una chitarra acustica e poco altro, utilizzando maggiormente la chitarra elettrica e comunque una strumentazione più completa da full band; infatti sin dal primo ascolto si può percepire un radicale cambio di sonorità, dal folk del passato ad suono più rock ma sempre con venature folk. William racconta che il nuovo album «nella mia mente rappresenta qualcosa che ti viene dato per buono ma che invece rischia di ucciderti. Rappresenta tutte quelle bugie che vengono raccontate, e come noi possiamo proteggerci da loro». Non si tratta di un concept album, anche se si presenta denso di temi già ricorrenti nel passato di Whitmore come il rispetto, la sopravvivenza, la speranza, la rinascita e il rinnovamento.

Dettagli

31 marzo 2015
8714092738216

Brani

Disco 1

1 Healing To Do
2 Civilizations
3 Trouble In Your Heart
4 A Thousand Deaths
5 Go On Home
6 Don't Strike Me Down
7 Can't Go Back
8 South Lee County Brew
9 Have Mercy
10 Ain't Gone Yet
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it