Un bel volume per tutti gli amanti della Carrà con tante foto alcune inedite altre no. Comunque da avere per tutti gli appassionati!
Raffaella Carrà. Tra moda e mito. Ediz. a colori
Raffaella Carrà è icona pop: ballerina, cantante, donna di grande talento, generosità, progressista e, soprattutto, libera. Questo volume racconta il mito attraverso un ampio apparato iconografico, composto da foto di repertorio e materiale inedito, che la ritrae con abiti e costumi di scena che hanno segnato una vera e propria rivoluzione nel mondo dello spettacolo e che ancora oggi continuano ad essere fonte di ispirazione per il mondo della moda e per le celebrities. Un volume di ampio formato, con finiture di pregio, per celebrare la figura di Raffaella Carrà, protagonista assoluta della televisione italiana e della storia del costume. Con la Direzione artistica di Sergio Iapino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Euthy 30 dicembre 2024Buon libro
-
alessandro 24 dicembre 2024raffaella icona per sempre
Il volume, arricchito da numerose illustrazioni, offre uno sguardo intimo e visivo sulla vita e la carriera di questa straordinaria artista, concentrandosi sulla sua relazione con la moda e il mito che ha costruito intorno a sé. Il libro esplora la carriera di Raffaella Carrà da molteplici angolazioni, mettendo in evidenza il suo impatto non solo come cantante e showgirl, ma anche come simbolo di libertà e di innovazione. La moda è uno degli aspetti centrali, poiché la Carrà è stata una figura che ha dettato tendenze, sfidato convenzioni e trasformato la sua immagine in un vero e proprio marchio. Le sue scelte stilistiche, dalle acconciature iconiche ai costumi, sono un capitolo fondamentale della sua carriera, con una forte carica di modernità e audacia.
-
Giulia 08 novembre 2024Favoloso!
😍
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it