TENERO RACCONTO DI AMICIZIA TRA UOMO E ANIMALI
Il raffreddore di Amos Perbacco. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Amos Perbacco era un tipo mattiniero. Tutti i giorni, quando la sveglia suonava, lui dondolava le gambe fuori dal letto e indossava l'uniforme appena stirata al posto del pigiama. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:20 ottobre 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
marco 15 settembre 2022CONSIGLIATO
-
Libro bellissimo, preso per mia figlia di tre anni, lo apprezza moltissimo, lo leggiamo ogni sera.
-
CLAUDIA MINCIONE 15 maggio 2014
Un viaggio in una storia semplice e tenera sull'amicizia, che colpisce sia bimbi piccoli che più grandi, attraverso bellissime illustrazioni, molto suggestive.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it