Divertenti, surreali, incredibili, tra una Torino fantastica e un paesino inesistente più vero del vero, si dipanano le avventure di un gruppo di personaggi straordinari. Insieme vivono amori, abbandoni, concorsi, giardini esotici, feste di paese, Natali in cascina, gelosie e trionfi. Come in un coloratissimo caleidoscopio la realtà si trasforma a ogni pagina trascinandoci in un vortice di allegria, di sorprese sconcertanti, dove l'assurdo diventa reale e un mondo immaginario si apre davanti ai nostri occhi per rivelarci il piacere di sognare e di creare la vita a passi di danza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it