La ragazza che sapeva troppo - M. R. Carey - copertina
La ragazza che sapeva troppo - M. R. Carey - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
La ragazza che sapeva troppo
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione



Melanie, dieci anni e un quoziente intellettivo altissimo, ogni mattina aspetta paziente nella stanza dove vive chiusa a chiave che la vengano a prendere per portarla a fare lezione.

Melanie, dieci anni e un quoziente intellettivo altissimo, ogni mattina aspetta paziente nella stanza dove vive chiusa a chiave che la vengano a prendere per portarla a fare lezione. Ma non è una gita di piacere, gli incaricati la legano a una sedia a rotelle mentre il sergente Parks la tiene di mira con una pistola carica. In classe ci sono altri ragazzini, legati come lei a una sedia e incapaci di liberarsi in attesa di essere sottoposti ai test medici della dottoressa Caroline Caldwell, che sta disperatamente cercando una cura all'epidemia. Fuori da lì il pianeta, infatti, a causa di un virus sconosciuto, ha visto la trasformazione della maggior parte delle persone in esseri senza coscienza che si nutrono di carne umana. Melanie è la prossima detenuta destinata alla dissezione, nonostante la sua insegnante si sia opposta con tutte le forze a questa pratica atroce, nella speranza di salvarla. E proprio quando tutto sembra davvero perduto, Melanie riuscirà a fuggire. La ragazzina diventerà il nuovo leader della rivolta? E il genere umano sopravviverà?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

382 p., Rilegato
The girl with all the gifts
9788854177819

Valutazioni e recensioni

  • Non mi è facile dare un giudizio a questo libro.....All'inizio non mi convinceva proprio per niente (diciamo che non è il mio genere preferito), poi un poco per volta ha preso corpo ed ha iniziato a diventare interessante ed ho iniziato ad apprezzarlo o, quanto meno, mi interessava conoscere come si evolveva la storia. Non sono un'amante del genere, però riconosco che è comunque un libro scritto bene e, tutto sommato, coinvolgente. Consigliato a tutti gli amanti del genere "catastrofe che verrà".

  • Il tanto abusato genere che tratta di epidemie e mostri famelici in questo libro finalmente viene trattato in modo diverso e originale.Si vede il mondo con gli occhi del mostro, che in realtà è una bimba di 10 anni, la si impara a conoscere, un mostro ingenuo e sensibile che cerca di combattere contro la sua natura, si finisce per fare il tifo per lei e non per il genere umano.La storia è originale e soprattutto ti offre un finale soddisfacente, un vero finale, non come succede per questo genere di storie dove tutto viene lasciato aperto perché i vari autori non sanno che pesci prendere e per di più è un libro unico, non fa parte di una lunga e interminabile saga, non bisogna aspettare che l'autore sforni il secondo volume. Un libro consigliato per chi ama il genere splatter trattato in modo fresco e diverso

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it