La ragazza con le cuffie
Il libro racchiude la storia di una vita tortuosa ma ben ricca di aspetti positivi. È un invito a non arrendersi mai, a credere in se stessi, a credere nell’amore e nelle nuove prospettive, e soprattutto a far emergere la propria personalità attraverso la liberazione del proprio Io. Può essere letto come un senso di speranza verso situazioni che per alcuni potrebbero sembrare dei “tunnel senza vie di uscita”: la via giusta esiste e ci vogliono solo forza e coraggio!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:11 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it