La ragazza di fabbrica - Armando Meoni - copertina
La ragazza di fabbrica - Armando Meoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La ragazza di fabbrica
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione 1954. Collana "Contemporanea" - Brossura editoriale con copertina illustrata a colori, 241 pagine. Dorso e margini delle carte lievemente bruniti, ma nel complesso esemplare in ottimo stato di conservazione -- Apparso dopo i tagli di tre censure nel 1937 sotto il titolo "Richiami", dopo l'esaurimento della prima tiratura non fu più ristampato. L'autore decise di ripubblicarlo integrale, nel 1951, e fu il suo massimo successo anche internazionale. Una vicenda di donne, d'innocenza, di maternità illegittima, di madre ritrovata, di prostituzione.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione 1954. Collana ''Contemporanea'' - Brossura editoriale con copertina illustrata a colori, 241 pagine. Dorso e margini delle carte lievemente bruniti, ma nel complesso esemplare in ottimo stato di conservazione -- Apparso dopo i tagli di tre censure nel 1937 sotto il titolo ''Richiami'', dopo l'esaurimento della prima tiratura non fu più ristampato. L'autore decise di ripubblicarlo integrale, nel 1951, e fu il suo massimo successo anche internazionale. Una vicenda di donne, d'innocenza, di maternità illegittima, di madre ritrovata, di prostituzione..

Immagini:

La ragazza di fabbrica

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570251961934
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it