Una ragazza di strada
Eva ha diciassette anni, Eva sta crescendo, ma lo deve fare da sola. Passa la sua adolescenza sulla strada, fra alcool, droga e sesso. Eva non è al sicuro nemmeno fra le mura di casa, dove c'è sempre qualcuno pronto a farle del male. Eva è una ragazza come tutte le altre che cerca il suo posto nel mondo, arranca sempre di più ma non molla mai. Eva è una ragazza che suona la chitarra e sta ferma per ore alla stazione guardando i treni partire ed arrivare. Eva è complicata, ma forse anche per lei, alla fine di tutto questo, potrebbe esserci una possibilità per sorridere.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it