Mi sono veramente innamorato di tutte le emozioni che questo libro mi ha fatto provare: dalla rabbia alla tensione. I libri migliori sono quelli che ti sconvolgono dentro, lasciando segni che ti cambiano; ti permettono di vivere vite altrui. Consiglio a tutti gli amanti dei thriller psicologici, di avere questo libro nella propria libreria e di soccombere alle emozioni che vi darà. Io l’ha letto in tre giorni senza riuscire a staccarmi: in ogni momento libero mi perdevo fra le sue pagine. Inoltre, l'autrice, nel romanzo ha lanciato un messaggio: l'amore di una madre per la propria figlia. Sì, perché Jo morirebbe per quello scricciolo di 2 anni che è sua figlia Elise. Una bimba che riuscirà a cambiare la propria madre nonostante le paure che convivono in lei.
La ragazza in fuga
«Un'autrice che ha fatto della suspense un'arte.» RT Book Reviews «Una voce che ti rimane dentro a lungo.» Publishers Weekly «È come andare sulle montagne russe: un colpo di scena dietro l'altro.» The Daily Mail Un imprevedibile thriller psicologico. Un'autrice da un milione di copie vendute solo nel Regno Unito. Jo Blackmore sta per correre all’asilo a prendere sua figlia Elise quando una donna si avvicina alla macchina e le chiede un passaggio. Benché sia in lotta da anni con agorafobia e attacchi di panico, Jo decide di essere gentile. Una scelta che rimpiangerà pochi istanti dopo: la sconosciuta, infatti, la chiama per nome, dimostra di sapere chi è suo marito, Max, e ha con sé un guanto che sembra identico a uno di quelli della piccola Elise, di soli due anni. Liberatasi della donna, e in preda all’ansia, Jo corre a prendere Elise e torna a casa, cercando ripetutamente di contattare il marito, un giornalista investigativo del Bristol News. Purtroppo il loro matrimonio è in crisi, anche perché Max considera la moglie instabile e inaffidabile, tanto che non sembra credere alle sue parole riguardo all’aggressione e alle minacce della sconosciuta. Lo sgradevole incontro si trasforma da un giorno all’altro in un vero incubo e la polizia, i servizi sociali e perfino il marito voltano le spalle a Jo e iniziano a sospettare di lei. Nessuno le crede, quando dice che Elise è in pericolo. In un gioco di inganni in cui niente è come sembra, Jo sa che le resta un solo modo per proteggere sua figlia: la fuga.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows