La ragazza senza ricordi - C. L. Taylor,Elisa Banfi - ebook
La ragazza senza ricordi - C. L. Taylor,Elisa Banfi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 35 liste dei desideri
La ragazza senza ricordi
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Inquietante, mozzafiato, da brividi. Un viaggio nella suspense». Sunday Express «Geniale. Vi farà gelare il sangue». The Sune Jane Hughes ha un compagno che la ama, un lavoro in un centro per animali randagi e vive in un piccolo cottage nel Galles. È una donna realizzata e felice, come tante, ma la sua vita si fonda su una menzogna. Perché Jane Hughes non esiste. Cinque anni prima era partita per un viaggio in Nepal con le sue migliori amiche. Quattro ragazze molto diverse l’una dall’altra ma legate da un’amicizia di lunga data, capace di resistere agli anni dell’adolescenza e dell’università, seppure a volte in fragile equilibrio. Doveva essere la vacanza della vita, fatta di yoga, meditazione e splendidi panorami, una settimana che avrebbe dovuto trasformarsi in un ricordo meraviglioso, ma che si è rivelata un incubo. Perché da quel viaggio due delle quattro ragazze non sono più tornate. Jane pensa di essersi lasciata tutto alle spalle, di poter ricominciare a vivere con una nuova identità, di dimenticare quello che è accaduto, ma qualcuno non ha intenzione di permetterglielo. Qualcuno che sa la verità su quella terribile settimana e che è tornato per tormentarla, per distruggere tutto quello che Jane ha faticosamente ricostruito. Per difendere se stessa e le persone che ama, Jane dovrà affrontare l’incubo del suo passato e rivivere tutto quello che è successo tra quelle montagne...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
352 p.
Reflowable
9788830446663

Valutazioni e recensioni

  • Victoria
    Carino

    Ben scritto e scorrevole, con l'alternanza del racconto del presente e passato della protagonista si crea suspense.

  • Ho comprato questo romanzo quasi per caso, ma l'ho trovato molto più piacevole del previsto. La trama è appassionante e tiene quasi fino alla fine, quando purtroppo scade un po' nel paradossale e nell'assolutamente incredibile. L'ambientazione della storia "passata" in Nepal è originale, soprattutto visti i risvolti della storia, in totale antitesi con ciò che in genere evoca nominare tale paese. Giudizio complessivamente buono.

  • Consiglio la lettura seppur molto scontata la trama in alcune parti. Non lo definisco un vero e thriller. La protagonista è Jane una ragazza di venticinque anni che si è rifatta una vita cambiando nome e città. Jane vuole dimenticare quello che è accaduto cinque anni fa durante una vacanza in Nepal in compagnia di tre amiche. La trama si alterna tra passato e presente. Colpo di scena finale imprevisto. Mi è piaciuto.

Conosci l'autore

Foto di C. L. Taylor

C. L. Taylor

Nata a Worcester, Carol Louise Taylor è autrice di racconti, pubblicati su riviste letterarie e femminili, che hanno vinto numerosi premi. Vive a Bristol con il compagno e il figlio. Con Longanesi ha pubblicato Il confine del silenzio (2015), La ragazza senza ricordi (2016), La ragazza in fuga (2017), Il figlio perduto (2018).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows