Questa raccolta è composta da alcuni racconti lunghi, quasi brevi romanzi, scritti nello stile scorrevole e intenso di Rosamond Lehmann. Le storie coprono un arco di tempo che va dalla sua infanzia, agli inizi del secolo, fino alla vigilia dello sbarco alleato in Normandia nel 1944. Da un mondo infantile tranquillo e rigidamente stabilito, si passa alla destabilizzante influenza della guerra e al nuovo che rompe le antiche consuetudini.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it