Adorato questo vero capolavoro dalla prima all'ultima pagina, striscia per striscia, vignetta per vignetta, un cadeau di emozioni forti...che hanno riportato alla memoria la potenza di una storia vera...talmente indiscutibilmente bello...da non riuscire più a rileggerlo!!!!
Le ragazze del Pillar. Vol. 1
Teresa Radice e Stefano Turconi tornano alle atmosfere del romanzo grafico che li ha resi famosi nel mondo, Il porto proibito, con una serie di storie dedicate alle prostitute del Pillar to Post, il bordello al centro della storia del Porto. Ogni storia si concentrerà su una delle ragazze e sarà autoconclusiva, ma ciascun episodio contribuirà a costruire il mosaico narrativo più ampio di una storia lunga, destinata a dipanarsi negli anni, armonicamente, e che BAO Publishing pubblicherà a due capitoli alla volta, all’incirca ad anni alterni.In questo primo volume, l’arrivo di un aiuto inaspettato per le ragazze, e l’interesse di un giovane scienziato per una di loro saranno gli elementi scatenanti delle due avventure, indipendenti ma interconnesse, che danno inizio a questa nuova saga.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mic 31 dicembre 2024CAPOLAVORO
-
Beppone191 16 agosto 2023Bellissimo
Per me, all'altezza de "Il porto proibito"
-
Elerwen97 13 aprile 2022Si torna a Plymouth!
Tornano le ragazze del Pillar to Post, che abbiamo conosciuto nel Porto Proibito. Passeggiare di nuovo per le strade di Plymouth si è rivelato un vero piacere, soprattutto perché si è potuto approfondire la conoscenza di alcuni personaggi. I disegni di Turconi sono sempre di altissimo livello e, a differenza del Porto Proibito, qui le tavole sono a colori. Una lettura bellissima ed emozionante, che personalmente consiglio di fare dopo aver letto il Porto Proibito.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows