Le ragazze scomparse - Andrew Pyper - copertina
Le ragazze scomparse - Andrew Pyper - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Canada
Le ragazze scomparse
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Bath Crane è un avvocato trentatreenne, disincantato e con un debole per la cocaina, alle prese con la sua prima causa per omicidio: due ragazzine di 14 anni sono scomparse in una cittadina del nord del Canada. Il principale sospettato è Thomas Tripp, il loro professore d'inglese, il cliente di Barth. Tutto il paese è certo della sua colpevolezza, anche se non si sono ancora trovati i cadaveri. A Crane non importa sapere se il suo cliente è colpevole: gli basta tirarlo fuori dai guai. Ma ben presto l'atmosfera diventa inquietante: l'apparizione di una donna - la leggendaria e folle Signora del Lago - annegatasi decenni prima, le dicerie su un misterioso omicidio ancora più antico, l'incalzare di allucinazioni trasformano tutto in un incubo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2001
491 p.
9788811662259

Conosci l'autore

Foto di Andrew Pyper

Andrew Pyper

1969, Canada

Canadese, vive a Toronto, dove ha conseguito una laurea in Legge, che non gli è mai servita, e una in Letteratura inglese, che si è rivelata molto più utile. Ha scritto sei romanzi, tra cui "Le ragazze scomparse" (Garzanti, 2001) e "Il ladro di sogni" (Piemme, 2009), selezionato dal «New York Times» tra i migliori thriller dell’anno. Nel 2013 Piemme ha pubblicato il romanzo "I guardiani", che è stato un bestseller, ha ricevuto gli onori della critica e diventerà un film.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it