Il ragazzo che voleva essere un buon padre. Storia dei diari della fiducia
Sulla scia di quel genere letterario che ha nel Manuale del guerriero della luce di Coelho il suo capostipite, Fulvio Fiori è entrato nel cuore di un buon padre, ne ha ascoltato i dubbi e le fragilità, ha vissuto le sue stesse emozioni, i momenti di sconforto e di felicità, ha osservato il suo legame con i figli e con questi brevi testi intende guidarlo nelle sfide di tutti i giorni, accompagnandolo con una voce decisa ma benevola. I suoi aforismi non contengono insegnamenti calati dall'alto, magari con arroganza, tutt'altro: mentre scorrono le parole, si viene a creare un legame forte tra il lettore e l'autore, un sentimento di condivisione e di fratellanza in quello che è forse il viaggio più difficile ed emozionante nella vita di un uomo. Questo è un libro da tenere sul comodino e rileggere di tanto in tanto, un regalo perfetto per i papà e per i figli, ma in fondo per chiunque, perché parla a tutti senza differenza alcuna, e i suoi insegnamenti sono universali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it