1763. Alla viglia dell'esecuzione di Maria Antonietta, nella Parigi pericolosa e caotica in mano ai rivoluzionari, si incrociano vari intrighi: quello dei pochi amici rimasti alla regina, che usano il suo cane carlino per farle avere messaggi in prigione, e quello delle indagini del brigadiere capo Edmond e dell'aiuto Jonathan, due robusti neri ingaggiati dal marchese d'Andercon per trovare "il ragazzo leopardo", un ragazzo di 15 anni, muto, dalla pelle a chiazze bianche e nere, che ne denuncia l'origine meticcia. Tutti lo cercano e hanno solo dodici ore, quelle che mancano all'esecuzione della regina.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Il ragazzo leopardoAutore: Daniel PicoulyEditore: Ponte alle GrazieData: 2000in cop.: Maria Antonietta a Haarlem: un noir rivoluzionario - bross. edit. ill. con bandelle, lieve brunitura della carta - trad. di Fabrizio Ascari, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it