The Raging River
La prima uscita su etichetta Red Creek è la continuazione del processo di scrittura creativa che ha guidato i CULT OF LUNA negli ultimi due anni. "The Raging River" è un punto intermedio tra l’ultimo album “A Dawn to Fear” del 2019 e quello che verrà, non proprio un vero e proprio nuovo album, ma una sorta di ponte musicale con circa 40 minuti di musica totalmente nuova! La POST METAL / EXTREME PROGRESSIVE band svedese dichiara "È stato un modo interessante, oltre che introspettivo, di lavorare, seguendo il nostro istinto per poi dovendo capire dove ci porta. Ma non è stato solo un viaggio lineare. Siamo stati fan di Mark Lanegan per molti anni. Ci sono voluti quindici anni per trovare il coraggio di chiedergli di collaborare e sentire adesso la sua voce su “Inside Of A Dream” non è altro che la sensazione di essere dentro un sogno". Il lavoro è disponibile in CD in confezione DIGIPAK ed in EDIZIONE LIMITATA a 2000 copie in VINILE con copertina sagomata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it