Ragnarok. Il destino degli dei - Gianluca Soli - ebook
Ragnarok. Il destino degli dei - Gianluca Soli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ragnarok. Il destino degli dei
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Gianluca Soli nasce a Trieste il 20 aprile 1963. Fin da giovane, è immerso nel mondo dell'arte grazie a suo padre, Danilo Soli, giornalista c r i t i c o d ' a r t e e f o n d a t o r e dell'Associazione Internazionale dell'Operetta a Trieste. Nel 1991, Gianluca ottiene a pieni voti la laurea magistrale in giurisprudenza. Per 30 anni, lavora come Risk Manager. Parallelamente, coltiva la sua passione per la musica e la poesia. In collaborazione con il maestro e caro amico Umberto Lupi, pubblica il CD "Il rumore del cielo", un diario di 16 poesie in musica, seguito da un concerto alla "Piccola Fenice" a Trieste. Recentemente, Gianluca ha completato la stesura di "DerSturm", un'opera musicale in due atti che narra la storia dei soldati triestini del novantasettesimo reggimento KuK, sudditi dell'Impero, che combatterono nel 1914 a Leopoli e, dopo cinque anni di prigionia in Russia, tornarono in una Trieste ora italiana. Sposato con Raffaella Novelli da 30 anni, ha due figli, Leonardo e Michele.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
112 p.
Reflowable
9788859198253

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows