Fire, Dawn, EternityUn concerto registrato a Berna dalla Radio DRS, che rappresenta il debutto su ECM dello stupefacente ensemble Ghazal. Dopo 6 anni dalla sua costituzione, il gruppo ha esplorato un'appassionante interconnessione tra la musica indiana e persiana. Un'operazione transculturale che incrocia due tradizioni orientali che hanno in comune alcune similarità, nelle scale, nei modi armonici, nei ritmi e negli approcci improvvisativi. L'album si compone di 3 corposi brani: Fire (nel modo indiano Darbari e in quello persiano Nava), Dawn (nel modo indiano Kirwani e persiano Isfahan), Eternity (nel modo indiano Khammaj e persiano Mahur). Le improvvisazioni raccolgono elementi del repertorio di entrambe le tradizioni.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it