L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Rambo", ovvero un film un mito. Non ci sono parole per descrivere l'adrenalina che questo film e questo personaggio emanano. Scene come quella della fuga dal carcere e della guerriglia nella foresta restano e resteranno per sempre nella storia del cinema... Ma sarebbe molto riduttivo considerare "Rambo" soltanto un film d'azione, perché "Rambo" è soprattutto un film drammatico. E' la storia di un reduce dal Vietnam, che come tutte le guerre è stata terribile e che, come tutte le altre, ha provocato ferite che si portano per sempre con sé... Il senso del film è soprattutto negli ultimi dieci minuti dove c'è la disperazione di un uomo "solo", o meglio lasciato solo, bandito dalla società che l'accoglie all'aeroporto con sputi ed insulti perché lo ritiene un assassino per una guerra che non ha voluto... Di un uomo che prima sapeva fare tutto, anche guidare un carrarmato o un elicottero, ma che ora non riesce a trovare lavoro neanche come parcheggiatore... Di un uomo che dei suoi compagni ricorda solo pezzi di budella o di gambe... Di un uomo che non è aiutato da nessuno... "Rambo" sta al cinema come "Born in the U.S.A." sta alla musica.
Primo film della saga di Rambo, un piccolo 'cult'. Molto bello
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore