Ramona e il suo papa
La seconda elementare di Ramona non sta andando come lei aveva sperato. Suo padre è stato licenziato, sua madre non è mai a casa, e sua sorella Beezus ha raggiunto “un’età difficile”. Insomma, gli equilibri della famiglia Quimby sono saltati e la piccola di casa decide di darsi da fare con due progetti molto ambiziosi: guadagnare un milione di dollari e salvare la vita al suo papà! Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it