Rampokan
L'album "Rampokan" di Raja Kirik è un viaggio trascendentale guidato dalla storia della resistenza culturale in Java. Musicalmente, questo album è ispirato al capitolo della trance nell'esibizione dei Jaranan, o il palco in cui i musicisti Jaranan vengono posseduti. Questo palcoscenico è un antico disegno che è stato costruito attraverso processioni rituali, danze e musica. Ha innescato una certa frequenza che può connettere un ballerino o anche un pubblico alla loro mente/condizione subconscia, inclusa la storia del proprio corpo alla memoria/trauma collettivo. Yennu Ariendra: electronics J Moong Santosa Pribadi: handmade instruments.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it