Random Dances and (A)Tonalities
Ritorno sulla scena per il magnifico clarinettista Don Byron. In Random Dances and (A)tonalities prontamente pubblicato dalla Intakt, lo troviamo in duo con Aruan Ortiz, senza dubbio uno dei migliori pianisti attualmente in circolazione. Un disco tutto giocato su colori tenui e pacati. Il dialogo fra i due si dispiega fluido e intimo come a voler svelare il solo lato poetico delle note e dei suoni. Tra le varie perle che compongono il disco ricordiamo Black and Tan Fantasy di Ellington, Dolphy's Dance di Geri Allen e un prezioso arrangiamento firmato Don Byron della Violin Partita di J.S.Bach.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it