Le rane. Raccolta di racconti
Racconti di: Nunzio Bellassai (La stazione); Gaia Bugamelli (Le rane); Giorgio Cozzatelli (Fuga dall'aggressività); Carlotta Ferrari Angelo Comneno (La speranza); S. Fongaro, A. Nicolini, M. Ruffo, D. Zenari (La storia di Amber); Irene Hosmer Zambelli (Occhi che salvano); Martina Milello (Eleonora amava la vita); Fabiana Pellegrini (Chi non è senza peccato, scagli la prima pietà); Alice Scalas Bianco (Andrea e Beatrice).
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it