I rapporti di collaborazione tra vettori - Massimiliano Musi - copertina
I rapporti di collaborazione tra vettori - Massimiliano Musi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I rapporti di collaborazione tra vettori
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume si pone l'obiettivo di offrire un quadro approfondito e completo, nella sua complessità ed attualità, delle tipologie degli accordi di collaborazione tra vettori attualmente praticate in tutti i settori del trasporto, analizzandole sotto il duplice profilo della disciplina pubblicistica e privatistica. Particolare attenzione è stata prestata anche alla prassi concreta adottata, a livello interno, comunitario ed internazionale, dagli operatori del trasporto, con cui l'autore ha costantemente intrattenuto contatti, al fine di poter analizzare attentamente ed in modo diretto ed immediato le esperienze maturate nell'ambito del trasporto aeronautico, marittimo e terrestre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

340 p., Brossura
9788854867857
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it