Rapporto dal territorio 2005. Vol. 1
Il volume consiste nell'edizione biennale del monotoraggio sulle attività di pianificazione territoriale e interpretazione dei processi in atto. Compito che il Rapporto si pone è la verifica, al di là della dimensione puramente quantitativa e classificatoria, della reale utilità della pianificazione in una prospettiva riformista. Ovvero, il Rapporto si occupa non solo di "quanti" piani siano stati fatti, ma "come" siano stati fatti, in relazione a quali prospettive di sviluppo e se effettivamente servano a far vivere meglio le società locali che li hanno elaborati, adottati e utilizzati.
Venditore:
Informazioni:
IX + 407 p., f.to cm 29,5x21,5, copertina flessibile. Come nuovo. 9788876030123.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it