Il Raspelli. Tre anni di viaggi tra ristoranti e alberghi
I piccoli tranquilli alberghi di campagna, intimi e romantici, fuori dalle grandi strade trafficate; i ristoranti di gran lusso dalla cucina indimenticabile, dai vini scelti in cantine tra migliaia di bottiglie; le trattorie semplici, alla buona ma oneste nei prezzi e dai cui fornelli escono, magari, i ghiotti piatti di Terra, Tradizione e Territorio. Ma anche cose che non vanno: alberghi costosi e dal servizio scadente, ristoranri dalla cucina pomposa o mal fatta, posti dai prezzi di lusso e dal trattamento da dimenticare. Tutto questo in 500 pagine dalla doppia funzione: una guida ai ristoranti ed agli alberghi d'Italia, sia quelli consigliabili sia quelli meno, ma anche il punto sulla nostra ospitalità.
Venditore:
Informazioni:
524 pp., legatura morbida, ottimo
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it