La Rassegna. Gennaio-Marzo 1957, Anno XXVI, N. 1-3 - copertina
La Rassegna. Gennaio-Marzo 1957, Anno XXVI, N. 1-3 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Rassegna. Gennaio-Marzo 1957, Anno XXVI, N. 1-3
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Scritti di Marcello Venturoli (Il cinquantenario del Regno), G.B. Vicari (Presentazione di ''Disamore'' di Libero Bigiaretti), Marcello Camilucci (''La Voce '' - Profilo di un movimento e di un critico). Alcune ill. in nero. 8vo. pp. 32. Molto Buono (Very

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Scritti di Marcello Venturoli (Il cinquantenario del Regno), G.B. Vicari (Presentazione di ''Disamore'' di Libero Bigiaretti), Marcello Camilucci (''La Voce '' - Profilo di un movimento e di un critico). Alcune ill. in nero 8vo. pp. 32. . Molto buono (Very Good). Alone di ruggine in corrispondenza dei punti metallici (Spots of rust from staples along spine). . .

Immagini:

La Rassegna. Gennaio-Marzo 1957, Anno XXVI, N. 1-3

Dettagli

32 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025014270
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it