Rastaman
Prima volta su CD, l'album perduto di Jah Woosh "Rastaman", originariamente pubblicato in Germania nel 1981. Una produzione giamaicana, registrata presso i Channel 1, mixata nello studio di King Tubby dal principe "Jammy". Con i maestri del Reggae Sly e Robbie alla sezione ritmica, Ansell Collins all'organo, accompagnato da Bingi Bunny alla chitarra, Vian Gorden e Bobby Ellis ai fiati. Un album dalle radici Reggae senza tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it