Raw Honey
Vinyl Edition
I Fleetwood Mac di Rumours e i Beatles a bordo piscina al party d'addio alla vita terrena di Dennis Wilson. Mettetela come vi pare ma il secondo disco dei Drugdealer è davvero qualcosa di speciale.
Dopo un debutto licenziato nel 2016 dalla sub-label di Domino (Weird World) Michael Collins ritorna con una luccicante raccolta di inediti, giusto in bilico tra Pop-lisergico e yacht Rock.
Se con i Silk Rhodes aveva stupito tutti con un omonimo album nel 2014 licenziato da Stones Throw e pienamente ascrivibile al revival ne-Soul, ora alza il tiro alla ricerca dell'immortale instant-hit. E le opportunità di sfiorare il miracolo artistico sono davvero numerose. Fate vostro questo gioiello di disincantata semplicità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it