Rawhead Rex (Colonna Sonora)
Pubblicato nel 1986, il film horror “Rawhead Rex” è basato su un racconto di Clive (Hellraiser) Barker. Il compositore Colin Towns non è solo uno dei compositori cinematografici, televisivi e teatrali più prolifici d'Europa, ma anche un pianista, cantautore, arrangiatore e produttore. «Il primo film che ho scritto è stato “Full Circle” con Mia Farrow ed è ancora nella top ten del British Film Institute per le migolior colonne sonore di film horror – racconta Towns – Per “Rawhead Rex” ho visitato il set cinematografico in Irlanda durante le riprese, così da immergermi nell'atmosfera e incontrare gli attori, dopodiché ho deciso di registrare la musica al CTS di Londra con un'orchestra di sessanta elementi più elettronica. Ho sempre orchestrato il mio lavoro e mi sono divertito tantissimo con Rawhead, che è quello che mi piace davvero fare»
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it