Razza bastarda - Cristina Masciola - copertina
Razza bastarda - Cristina Masciola - 2
Razza bastarda - Cristina Masciola - copertina
Razza bastarda - Cristina Masciola - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Razza bastarda
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La storia di due donne di 'razza bastarda'. Una razza che genera esseri che amano forte e muoiono giovani, che conoscono il basso e da lì risalgono. Ventenne, di Reggio Calabria, Anna Maria viene a Roma per studiare Legge. Una grande città, tutto è nuovo e così diverso. Elena, che ha un male dentro di sé e non crede più a nulla, si sente smarrita, senza affetti e con tanta rabbia dentro. Due donne che da luoghi e mondi lontani si ritrovano a condividere un destino comune, un destino di lotta per la sopravvivenza dell'anima. Due amiche, due storie diverse, ma un'unica razza: razza bastarda.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

208 p., Brossura
9788834713181
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it