Re: ECM
CD1: Reblop, Recat, Resvete, Retimeless, ...; CD 2: Replob, Reshadub, Rebird, Retikhiy, ...Esce con grande curiosità da parte del pubblico e dei media un doppio album di Ricardo Villalobos e Max Loderbauer. Il noto DJ cileno-tedesco ha seguito per anni la produzione di Manfred Eicher inserendo già da tempo musiche ECM nei suoi DJ set. "Re: ECM" presenta "strutture sonore" di Ricardo Villalobos e Max Loderbauer basate sugli album di Christian Wallumrød, Alexander Knaifel, John Abercrombie, Miroslav Vitous, Louis Sclavis, Wolfert Brederode, Paul Giger, Enrico Rava/Stefano Bollani/Paul Motian, Arvo Pärt e Bennie Maupin. Un album che segnerà un momento importante per la scena musicale attuale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it