Può il freddo essere caldo? L'inverno arriva severo tutti gli anni, addormenta il mondo, e inizia a regnarlo. Soffia un vento gelido, vengono spogliati gli alberi, animali ed uomini cercano riparo. Sembra morire ogni cosa, anche la speranza. Cade la neve e copre ogni cosa. Ed è li, quando tutto sembra triste e finito, che iniziano a sentirsi nuovi suoni, si vedono nuovi colori, si annusano nuovi profumi. È tutto ovattato, è tutto diverso, è tutto nuovo. Quel manto di neve, coperta del mondo, sembra solo una grande foglio bianco. Un foglio enorme e ancora candido, sul quale sembra bellissimo poter disegnare e scrivere storie e filastrocche. Di quelle che, a volte, scaldano un po' l'animo intorpidito. Quindi... forse sì. Forse anche il freddo può essere caldo.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it