Re Lear (DVD)
Vedere Paul Scofield trasformato in Re Lear vuole dire vedere la nobiltà tramutarsi in indigenza, la gloria in delirante pazzia, il culmine della virilità nel declino della vecchiaia. Una performace ed una regia che permettono di annoverare il Re Lear di Peter Brook tra i classici della storia dei grandi film shakespeariani.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Regno Unito
-
Produzione:Sony Pictures, 2021
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:137 min
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it