La realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement? - Federica Ricciardi - copertina
La realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement? - Federica Ricciardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement?
Attualmente non disponibile
11,05 €
-15% 13,00 €
11,05 € 13,00 € -15%
Attualmente non disp.

Descrizione


L’interesse fiorente per l’engagement si è sviluppato grazie alle tendenze evolutive che stanno mutando lo spazio entro cui le aziende e i consumatori si muovono. In particolare, dalla nascita dei mercati di massa e dalla “passività” caratterizzante i consumatori, si è arrivati alla costruzione di mercati sempre più frammentati e, conseguentemente, personalizzati.

Dettagli

Libro tecnico professionale
160 p., Brossura
9788831916073
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it