Rebel - Alexandra Adornetto - copertina
Rebel - Alexandra Adornetto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Australia
Rebel
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tre lampi nella notte, come stelle piovute dal cielo. Sono Gabriel, l'arcangelo guerriero, Ivy, la guaritrice, e infine Bethany, alla sua prima esperienza sulla Terra. Sono stati inviati a Venus Cove perché una serie di tragedie si è abbattuta su quella pacifica cittadina di mare: una liceale ha perso la vita in un incendio, un altro studente è rimasto ucciso scivolando da un tetto, alcuni bambini sono morti a causa di una violenta influenza... Per gli esseri umani si è trattato di tragiche fatalità; per gli angeli, invece, sono segni ben precisi di un piano demoniaco assai più vasto. E il compito di Bethany, che ha assunto le sembianze di un'adolescente, è frequentare la Bryce Hamilton School per scoprire se c'è un legame tra la scuola e le Forze Oscure. Sebbene l'impatto con la nuova realtà sia traumatico e fare amicizia coi compagni sembri un'impresa impossibile, Bethany a poco a poco si cala nella parte e inizia a parlare come loro, ad agire come loro e, soprattutto, ad amare come loro: agli angeli è proibito provare sentimenti umani tuttavia, non appena incrocia lo sguardo di Xavier - uno sguardo che nasconde un passato doloroso -, lei si sente pronta persino a infrangere le leggi del Cielo pur di stare con lui... L'amore la distruggerà o il suo atto di ribellione salverà il mondo?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

378 p., Brossura
Halo
9788850230945

Valutazioni e recensioni

  • ELISA CAVANDOLI

    Sono stata subito attratta dalla copertina del libro e incuriosita ho deciso di leggerlo. Devo dire che la storia non é affatto male. Si narra di Bethany, Gabriel e Ivy, tre angeli mandati in missione sulla terra per cercare di ripristinare la pace su una piccola paesino dove continuano ad accadere fatti strani e negativi. Dopo i primi tempi dove cercano di ambientarsi nel loro nuovo corpo umano, si capisce subito che Beth é diversa dai suoi due fratelli perche incuriosita dalla vita degli umani, e non indifferente alle emozioni umane, che sembra provare anche lei anche se dovrebbe essere impossibile. Per mimetizzarsi con la cittadina Beth diventa una studentessa alla scuola locale, e già dal primo giorni incontra quella che diventerà la sua migliore amica, ma non solo, perche farà l' incontro anche di Xavier un ragazzo bellissimo ma inavvicinabile dal punto di vista sentimentale a causa di una storia passata che lo ha scottato nel profondo. Peccato che fin da subito Beth e Xavier sono attratti l'uno dall'altro e non possono stare lontani. Facile pensare che sia davvero destino che debbano stare insieme, ma non dimentichiamoci che Beth in realtà è un angelo e sarà difficile mantenere il segreto von il ragazzo che tanto ama. Intanto a scuola arriva un nuovo studente, Jake, che fin da subito da impulsi negativi a tutti gli studenti e sembra molto interessato a Beth. Che sia proprio lui una delle forze oscure che Beth e i suoi fratelli devono combattere? Di certo non avranno vita facile nella loro battaglia. Come andranno le cose, se i tre angeli riusciranno a sconfiggere il male, e sopratutto come andrà a finire la storia all'apparenza impossibile tra i due innamorati lo scoprirete solo leggendo il libro. Concludo con il dire che e scritto bene, con personaggi, location e dettagli ben definiti, e la trama ha sempre un filo logico che si segue per tutto il libro. Io ammetto di averlo letto piacevolmente in poco tempo. Ho visto che questo libro e il primo di una saga composta da tre libri, e ora non vedi l'ora di potere leggere il seguito. Buona lettura a tutti !

  • SINCERAMENTE L'HO TROVATO DELUDENTE E SENZA SUSPANCE...

  • noemi parente

    Questo libro, come preannunciato dalla copertina mi è piaciuto moltissimo: credo che non abbia bisogno di un limite d'età per leggerlo, non si riferisce a particolari fasce d'età. I personaggi rispecchiano molto il loro ruolo, e secondo me questa è una cosa molto importante perchè valorizza non solo il libro, la storia, ma anche il modo di leggerla. Ti viene spontaneo porti le domande del tipo : Cosa facessi io se fossi Bethany? Coinvolgente ed appassionante, questo libro è stupendo anche perchè ha alla base una storia che ha radici profonde.

Conosci l'autore

Foto di Alexandra Adornetto

Alexandra Adornetto

1992, Melbourne

La narrativa è sempre stata la sua grande passione: quando aveva solo tredici anni, ha rinunciato alle vacanze estive pur di portare a termine la stesura di un romanzo e, da allora, non ha mai smesso di scrivere. Rebel (Nord 2011) è il suo primo libro a essere pubblicato in America ed è subito entrato nelle classifiche del New York Times e di Publishers Weekly. Attualmente si divide fra l’Australia e gli Stati Uniti, dove spera di affiancare all’attività di scrittrice anche quella di attrice.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail