The Rebels - Sandor Marai - cover
The Rebels - Sandor Marai - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Rebels
Disponibilità in 2 settimane
20,00 €
20,00 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


It is May 1918, war is sweeping Europe, and a group of boys await graduation in their near-deserted town. Drawn close by an unspoken fear of leaving home to fight, they retreat into a clandestine world of codes, hideaways and fierce invention - until one day a stranger enters their lives and their secret is exposed. From the great Hungarian author of Embers, The Rebels is the story of a final, precious summer: a haunting novel of youthful exuberance burning in the face of irrevocable change.

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
449 gr.
9781447248255

Conosci l'autore

Foto di Sandor Marai

Sandor Marai

1900, Košice (Ungheria)

Scrittore, poeta e giornalista ungherese. Nato nell’odierna Kosice, in Slovacchia (allora parte dell’Impero austro-ungarico), divenne collaboratore della «Frankfurter Zeitung». Nel 1928 si trasferì a Budapest dove, nel corso del ventennio successivo, pubblicò numerosi romanzi in lingua ungherese (I ribelli, 1930; Le confessioni di un borghese, 1934; Divorzio a Buda, 1935; L’eredità di Eszter, 1939; La recita di Bolzano, 1940; Le braci, 1942) che si soffermano, con prosa musicale, a indagare le pieghe più intime di personaggi che incarnano il malinconico disfacimento della mitteleuropa. Benché premiate dal successo, le sue opere vennero bollate come «realismo borghese» dall’intellighenzia del nuovo regime comunista:...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it