Rebirth (180 gr.) - Vinile LP di Wrongonyou
Rebirth (180 gr.) - Vinile LP di Wrongonyou - 2
Rebirth (180 gr.) - Vinile LP di Wrongonyou
Rebirth (180 gr.) - Vinile LP di Wrongonyou - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Rebirth (180 gr.)
Disponibilità in 2 gg lavorativi
39,00 €
39,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


In occasione del Record Store Day 2018, ovvero della giornata dedicata ai negozi di dischi di tutto il mondo, verrà pubblicata la versione in vinile 180 grammi di “Rebirth”, album di debutto di Wrongonyou.
Il vinile presenterà la stessa tracklist del CD, divisa in due parti:
“[Re]birth”, con i 7 brani inediti al momento della pubblicazione dell’album, e “Birth”, con i 4 singoli che hanno preceduto il disco e che hanno particolarmente segnato la carriera dell’artista, tra i quali compare anche il pezzo che ha scritto per la colonna sonora de “Il Premio”, ultimo film di Alessandro Gassmann nel quale ha anche recitato al fianco di attori del calibro di Gigi Proietti e Rocco Papaleo.
Gran parte dei brani sono stati prodotti a Los Angeles da Michele Canova, il produttore italiano artefice di tutti i più grandi successi italiani degli ultimi anni.
L’album incarna perfettamente lo spirito dell’artista e la direzione che ha preso la sua musica nell’ultimo anno: un eclettico mix di folk ed elettronica, per un album dal sound internazionale, fresco e contemporaneo. Il vinile è una versione dell’album imperdibile per tutti i fan e i collezionisti che desiderano avere un oggetto unico nella propria collezione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Too Much Music
Too Much Music Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
20 aprile 2018
8034125848157

Brani

Disco 1

1 Tree
2 Prove It
3 Rebirth
4 Family of the Year
5 Son of Winter
6 Green River
7 Sweet Marianne
8 The Lake
9 I Don’t Want To Get Down
10 Shoulders (feat. Maurizio Filardo)
11 Killer
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it